23 Novembre 2024 09:58

Cerca
Close this search box.

23 Novembre 2024 09:58

LA LATTE ALBERTI ALLA GRANDE FIERA D’ESTATE CON IL MARCHIO VALLE STURA. ALLO STAND ANCHE IL MINISTRO ENRICO COSTA.”CONTINUEREMO A INVESTIRE, È SINONIMO DI LATTE IN TUTTO IL CUNEESE”

In breve: Anche Matteo Alberti ritiene che: “attraverso il marchio Valle Stura, così sentito e apprezzato da generazioni e generazioni di cuneesi, la nostra azienda può crescere ulteriormente: le potenzialità da sviluppare sono ancora molte”.

vallestura

Cuneo. Si è conclusa con grande soddisfazione per la Latte Alberti la partecipazione alla quarantunesima edizione della Grande Fiera d’Estate, importante evento fieristico cuneese, con circa 500 espositori, oltre 80.000 visitatori, 40 mila metri quadrati di area fieristica, in 10 giorni di esposizione.

Dopo l’operazione della scorsa primavera, con la Cooperativa Valle Stura di Demonte, l’azienda imperiese ha colto quest’occasione di visibilità e di presenza sul territorio di Cuneo per presentare i propri prodotti, latte e panna, a tanti clienti e consumatori affezionati allo storico marchio Valle Stura. 

In occasione dell’inaugurazione, anche Enrico Costa, ministro per gli affari regionali e le autonomie, ha fatto visita allo stand, dimostrandosi interessato alle iniziative dell’azienda e salutando cordialmente Matteo Alberti e gli altri collaboratori.

Alberto Alberti commenta: “La recente operazione con la Cooperativa di Demonte per noi ha rappresentato senz’altro un’importante opportunità di crescita. Abbiamo aumentato notevolmente l’attività produttiva e ciò ci lascia ben sperare per il futuro: per questo vogliamo continuare ad investire sul marchio Valle Stura, sinonimo stesso di latte in tutto il cuneese”.

Anche Matteo Alberti ritiene che: “attraverso il marchio Valle Stura, così sentito e apprezzato da generazioni e generazioni di cuneesi, la nostra azienda può crescere ulteriormente: le potenzialità da sviluppare sono ancora molte”.

Ai tanti visitatori dello stand è stata offerta la degustazione di un bicchiere di latte e di panna montata. D’altronde la prova diretta del prodotto rimane pur sempre il miglior marketing.

 

Condividi questo articolo: