2 Febbraio 2025 12:03

IMPERIA. URLA E METTE A SOQQUADRO LA CASA. DISPOSTO IL T.S.O. PER UN 56ENNE. SUL POSTO FORZE DELL’ORDINE, CROCE BIANCA E 118 / LE IMMAGINI

In breve: L'uomo di 56 anni che ieri era salito sul tetto della sua abitazione denudandosi e cantando a squarciagola ha costretto i vicini a chiamare nuovamente le forze dell'ordine per le urla e per la musica ad alto volume.

tso-piani-collage

Imperia. È stato sedato e trasportato di peso dalle forze dell’ordine e dai soccorritori della croce bianca in ospedale. È successo poca fa a Piani, quando l’uomo di 56 anni che ieri era salito sul tetto della sua abitazione denudandosi e cantando a squarciagola ha costretto i vicini a chiamare nuovamente le forze dell’ordine per le urla e per la musica ad alto volume.

Gli agenti, della polizia municipale, polizia di Stato e della guardia di finanza, una volta entrati in casa, accompagnati dal medico del 118 hanno trovato la casa completamente devastata dall’uomo che ha dato in escandescenze prima di essere bloccato e sedato. Il medico ha così disposto il trattamento sanitario obbligatorio. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: