24 Dicembre 2024 18:13

24 Dicembre 2024 18:13

IMPERIA. SERIS, CAPACCI PENSA A UN RITORNO ECCELLENTE PER LA POLTRONA DI AMMINISTRATORE UNICO/ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: L'obiettivo di Capacci sarebbe quello di affidare l'incarico di traghettare la Seris verso la fusione con la Go Imperia, una prospettiva che aveva fatto storcere il naso all'ex amministratore Pietro Salvo, tanto da portarlo alle dimissioni, preoccupato per...

sindaco-seris

E’ Vincenzo Costantini, generale dei Carabinieri in pensione, ex amministratore unico della Go Imperia, candidato nella lista Imperia Cambia alle scorse elezioni, il nome forte per la poltrona di amministratore unico della Seris, società incaricata della gestione della refezione scolastica, lasciata vacante da Pietro Salvo.

Il Sindaco Carlo Capacci ha già incontrato Costantini nelle scorse settimane per prospettargli il nuovo incarico. Toccherà ora all’ex amministratore della Go Imperia prendere una decisione definitiva. Accettare e tornare in pista oppure declinare un incarico complesso, a costo zero e della durata massima di un anno (come previsto dalla legge Madia)?

L’obiettivo di Capacci sarebbe quello di affidare a Costantini l’incarico di traghettare la Seris verso la fusione con la Go Imperia, una prospettiva che aveva fatto storcere il naso all’ex amministratore Pietro Salvo, tanto da portarlo alle dimissioni, preoccupato per gli infiniti ostacoli di natura burocratica.

 

Condividi questo articolo: