Si parla molto oggi di come la cucina “Vegan” stia influenzando generazioni di persone in tutto il mondo; un tipo di cucina molto salutare, completa e particolarmente ricercata, ecco una nuova occasione per imparare menu nuovi con ingredienti buoni e sani.
Per chi sceglie di alimentarsi con ingredienti di origine vegetale nel rispetto degli animali ma senza rinunciare ai piaceri della tavola mercoledì 19 ottobre è in programma il corso di Cucina Vegana a cura dello chef Francesco Massimeo presso la cucina dell’Emporio Carli.
Ecco il Menù del corso:
– Pate’ beluga con porri ai mirtilli e yogurt di cocco
– Raviolini di barbabietola con ripieno di formaggio di anacardi fresco
– Crostata al limone
Inizio corso ore 19.00, costo 35 euro.
Per i Corsi di Cucina è attiva la promozione “VENGA CON UN AMICO”: chi partecipa ad uno degli eventi accompagnato da un amico che non c’è mai stato, avrà diritto ad uno sconto del 50% su un altro corso a scelta e l’amico pagherà subito 10 euro di meno.
L’Emporio non è solo corsi di cucina e vendita dei prodotti Fratelli Carli ma un ottimo luogo dove trascorrere la pausa pranzo. Infatti, è possibile pranzare con le specialità Fratelli Carli: da gustosi e stuzzicanti antipasti a irresistibili primi e golosi dolci. La cucina dell’Emporio è aperta tutti i giorni della settimana, dalle ore 12.30 alle 14.30.
Per iscrizioni e informazioni: EMPORIO FRATELLI CARLI – via Garessio, 11 – tel. 0183 711493 – emporio@oliocarli.it – www.oliocarli.it