24 Gennaio 2025 07:35

IMPERIA. SCENE DI ORDINARIO DEGRADO. ABBANDONATI IN MEZZO ALLA STRADA RIFIUTI, VESTITI E UN FRIGORIFERO/LE IMMAGINI

In breve: Ancora segnalazioni riguardo situazioni di degrado e sporcizia in diverse zone della città. Rifiuti ingombranti abbandonati vicino ai bidoni e indumenti destinati ai bisognosi buttati a terra.

rifiuti

IMPERIA. Ancora segnalazioni riguardo situazioni di degrado e sporcizia in diverse zone della città. Rifiuti ingombranti abbandonati vicino ai bidoni e indumenti usati, destinati ai bisognosi, buttati a terra. 

La prima segnalazione riguarda un grosso frigorifero che, invece di essere smaltito nel modo corretto, è stato abbandonato presso i cassonetti dei rifiuti situati in via Marte, zona Caramagna.

La seconda riguarda il centro di Oneglia, al termine di via Parini. Una montagna di indumenti si trova riversata sulla strada, tra i bidoni della raccolta differenziata. I vestiti usati, indirizzati alla Caritas, andrebbero riposti in sacchetti chiusi e poi inseriti all’interno dell’apposito bidone giallo, in modo tale da essere poi prelevati per destinarli ai bisognosi. Questi, invece, sono stati abbandonati a terra assieme agli altri rifiuti.

Un’altra zona della città in cui si ripropone lo stesso triste scenario è via XXV Aprile, dove il punto del marciapiede vicino ai bidoni della raccolta differenziata è spesso ricoperto da indumenti usati e rifiuti di ogni genere.

“Questo è lo stato in cui versa lo spazio raccolta differenziata in pieno centro ad Oneglia – scrive uno dei segnalatori – ed è purtroppo uno spettacolo quotidiano”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: