23 Gennaio 2025 19:11

DIANO MARINA. CADE IN MARE MENTRE TENTA DI SALIRE SULLA SUA BARCA ORMEGGIATA IN PORTO. SALVATO IN EXTREMIS UN 70ENNE/ ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Le urla dell'uomo hanno attirato un dipendente della G.M. S.p.A. (società del comune che gestisce l'approdo turistico) e i militari della delegazione di spiaggia della Capitaneria di Porto che sono immediatamente accorsi in suo aiuto.

gm-salvataggio

Diano Marina. Salvataggio in extremis questa mattina all’interno del porto turistico della città degli aranci. Un uomo, un turista di 70 anni residente Piemonte, è caduto in acqua mentre stava cercando di saltare da una barca all’altra. L’uomo, che non sapeva nuotare, è caduto in acqua vestito e rischiando così di annegare.

Le urla dell’uomo hanno attirato un dipendente della G.M. S.p.A. (società del comune che gestisce l’approdo turistico) e i militari della delegazione di spiaggia della Capitaneria di Porto che sono immediatamente accorsi in suo aiuto. Il dipendente della G.M. S.p.A. è salito sopra un “pattino” raggiungendo l’uomo lanciandogli un salvagente e issandolo di peso in salvo con l’aiuto dei militari. Sul posto è accorsa un equipaggio della Croce Rossa di Diano Marina che ha visitato l’uomo ma che ha rifiuto il ricovero in ospedale. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: