E’ di tre feriti, di cui uno, un ragazzino di 13 anni, in gravi condizioni, il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba, intorno alle 6, all’imbocco della Statale 28, all’altezza della bretella.
Due auto, una Suzuki Gimmy e Honda Jazz, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato molto violento. A bordo delle due auto un cacciatore e una famiglia, con papà e i due figli, un maschio e una femmina.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza i mezzi e collaborare alle operazione di soccorso, estraendo le vittime del sinistro dalle auto, due ambulanze della Croce Rossa di Diano Marina, un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e il 118.
Nell’impatto è rimasta ferita l’intera famiglia a bordo di una delle auto. Il papà e la figlia sono strati trasportati al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità e in codice verde, mentre il figlio di appena 13 anni, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in Ospededale a Imperia in codice rosso di massima gravità con diversi traumi.