23 Gennaio 2025 18:26

IMPERIA. PROGETTO PEBA. ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. VIA AL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI/ ECCO LE ZONE INTERESSATE

In breve: Al via la gara di appalto per l'affidamento dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche sul territorio comunale.

barriere_appalto

Imperia. Al via la gara di appalto per l’affidamento dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche sul territorio comunale, nell’ambito del “Progetto P.E.B.A.”. In particolare la zona oggetto degli interventi andrà da Piazza Dante al Palazzo della Provincia, in viale Matteotti. È questo il progetto esecutivo approvato dal Comune, per il quale è stata indetta una gara di appalto dal valore massimo di 174 mila euro.

Chi vincerà la gara potrà dare avvio ai lavori che permetteranno l’eliminazione di tutti gli ostacoli architettonici che impediscono la completa mobilità alle persone che sono portatrici di handicap, in modo tale da garantire la facilità degli spostamenti e la corretta fruizione dei servizi.

In concreto l’appalto comprende le seguenti opere particolari: demolizioni, fornitura e posa di pavimentazione, fornitura e posa di percorso tattile, fornitura e posa di cordoli, provvista e posa di pozzetti di cls, provvista e posa di dissuasori fissi, rimozione con recupero di elementi di arredo. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: