Dopo il grande successo ad Olioliva, il Comitato imperiese per il “No” al Referendum, ha organizzato un nuovo evento aperto alla cittadinanza per spiegare le ragioni del “no”.
L’appuntamento è per giovedì 17 novembre, all’Arci Camalli di Oneglia, dalle ore 18 in poi, con un divertente “Aperiti-NO”, l’aperitivo del “no”!
La serata sarà allietata dagli stuzzichini sapientemente creati da Piero La Corte e da un accompagnamento musicale ad opera di Pier. Musica, cibo, chiacchiere e un po’ di sana discussione sulla nostra amata Costituzione. Il costo di partecipazione, con sottoscrizione, è di 5 euro: una somma simbolica per aiutare a sostenere le spese vive del Comitato Imperiese per il “No” al Referendum Costituzionale del 4 dicembre.
“Abbiamo aderito molto volentieri a questa iniziativa – spiega Angela Fogliato del circolo Arci Camalli – Perché siamo tutti schierati con il “no”. Abbiamo accolto con piacere l’idea di questo aperitiNO e cerchiamo così di contribuire a questa campagna. L’Arci a livello nazionale ha aderito da subito al “NO” e, a livello locale, ci teniamo molto ad essere partecipi in modo attivo”.
Stesso entusiasmo anche da parte di Felice De Lucis, presidente provinciale dell’Arci: “L’Arci nazionale è una delle associazioni più importanti che, da subito, aveva deciso di aderire alla campagna del “No”. Noi ci siamo accodati e partecipiamo a questa iniziativa, come a tutte le altre messe in campo dal comitato per il No, cercando di sostenere ogni suo evento. Fino ad ora sta andando tutto bene, per questo invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’AperitiNO per capire ancora più a fondo le ragioni del NO e a dare un contributo alla nostra campagna”.
DOVE: Circolo Arci Camalli, via Bastioni di Mezzo 6, Calata Cuneo, Imperia
QUANDO: giovedì 17 novembre, dalle ore 18 in poi
PREZZO: 5 euro
COSA: aperitivo in musica per il “NO” al Referendum Costituzionale