26 Dicembre 2024 07:00

26 Dicembre 2024 07:00

LADRI IN AZIONE NELLA NOTTE IN VIA DELLA FOCE. NEL MIRINO UNA VETRERIA: “IMPERIA NON È PIÙ UNA CITTÀ SICURA”. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Ennesimo furto, avvenuto nella notte scorsa, ai danni di un esercizio commerciale di Imperia. A pagarne le conseguenze la Vetreria Artigiana di Luca Bonavia, in via della Foce.

furto_vetreria

Ennesimo furto, avvenuto nella notte scorsa, ai danni di un esercizio commerciale di Imperia. A pagarne le conseguenze la Vetreria Artigiana di Luca Bonavia, in via della Foce.

I ladri si sono introdotti all’interno dell’edificio attraverso l’entrata principale, forzando con un cacciavite le cassette di sicurezza che contenevano denaro, circa 1500 euro, e rubando diverso materiale molto costoso. Dopodiché i malviventi si sono diretti al piano inferiore e, dopo aver trovato le chiavi per aprire il lucchetto della serranda, sono scappati dall’uscita secondaria.

“Ci siamo accorti del furto questa mattina – raccontano – appena siamo entrati abbiamo trovato molto disordine, fogli sparsi, e le cassette aperte e vuote. Ci siamo poi accorti che la serranda al piano di sotto era aperta. Abbiamo avvertito subito i Carabinieri, che si sono precipitati immediatamente. Sulla strada ci sono dei lavori in corso da diverso tempo, e il camion della ditta che se ne occupa è parcheggiato proprio davanti all’entrata principale, coprendo la visuale. Ora dobbiamo quantificare i danni, capendo con precisione il materiale e gli attrezzi mancanti. Purtroppo Imperia sta diventando sempre meno sicura“. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: