25 Dicembre 2024 18:58

25 Dicembre 2024 18:58

ALLUVIONE. ENTROTERRA IN GINOCCHIO. IL SINDACO DI IMPERIA CAPACCI:”DESIDERO RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO LAVORATO PER MONITORARE E INTERVENIRE NELLE SITUAZIONI DI CRITICITÀ”

In breve: Pochi minuti fa il Sindaco ha emesso ordinanza di revoca delle precedenti disposizioni impartite durante le fasi di emergenza

collage_capaccisualluvione

“Ora che la fase di emergenza sta volgendo al termine desidero ringraziare tutte le persone che, a partire dal pomeriggio di giovedì hanno lavorato per coordinare, monitorare e intervenire nelle situazioni di criticità sul territorio comunale – Così il sindaco di Imperia Carlo Capacci, con una nota stampa – Un particolare grazie a tutto il personale comunale, ai volontari delle squadre di Protezione Civile che senza sosta hanno tenuto costantemente sotto controllo le vie cittadine e nelle frazioni e hanno garantito l’operatività del Centro Operativo Comunale”.

“Un pensiero – prosegue Capacci – va ai colleghi della valle Arroscia che in queste ore stanno conteggiando i danni causati dall’ondata di maltempo. Alcuni volontari della Protezione Civile Comunale, già da ieri sera, stanno operando nell’entroterra per collaborare con i colleghi della valle Arroscia e portare i primi aiuti alle persone colpite a cui tutti siamo vicini in queste ore”.

Pochi minuti fa il Sindaco ha emesso ordinanza di revoca delle precedenti disposizioni impartite durante le fasi di emergenza. In particolare resteranno chiusi, per la sola giornata odierna, soltanto i cimiteri cittadini e frazionali e le scuole di ogni ordine e grado.

Condividi questo articolo: