24 Gennaio 2025 22:10

IMPERIA. MALTEMPO, ENTROTERRA IN GINOCCHIO. I GIOVANI DEMOCRATICI:”VICINI ALLA POPOLAZIONE COLPITA DALL’ALLUVIONE DEI GIORNI SCORSI”

In breve: Così i Giovani Democratici di Imperia, in merito alla disastrosa alluvione che ha messo in ginocchio tutto l'entroterra del ponente ligure

collage_gd_alluvione_solidarieta

“Vogliamo esprimere vicinanza alla popolazione della provincia di Imperia colpita dalle forti piogge degli scorsi giorni che hanno causato ingenti danni al nostro territorio dell’entroterra” – Così i Giovani Democratici di Imperia, in merito alla disastrosa alluvione che ha messo in ginocchio tutto l’entroterra del ponente ligure. 

“Offriamo innanzitutto il sostegno della nostra organizzazione, ovviamente per quanto possibile, e invitiamo le istituzioni di ogni livello e colore a collaborare in questo difficile e delicato momento. Teniamo a ringraziare le forze di sicurezza e di pronto intervento che sono scesi in campo per la loro professionalità. Un plauso anche ai numerosi volontari che hanno dato la loro disponibilità per aiutare queste comunità in difficoltà”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: