Imperia. “Il Milano Challenge 2016 (gara patrocinata dall’U.I.J.J. di Jiu Jitsu Brasiliano) ha portato alla Tribe Jiu Jitsu Imperia e ai ragazzi dell’East Ocean JiuJitsu, che si allenano presso la nostra scuola, tre solide medaglie di bronzo con gli atleti: Aschero William nella categoria fino a 76,00 kg – cinture blu Master (D.T. della sede di Imperia); Theophile Poizat nella categoria fino a 88,300 kg – cinture blu Adult; e Nicholas Kerr nella categoria fino a 88,300 kg – cinture Bianche Adult.
Un torneo faticosissimo il “Milano” (più di 700 iscritti) per tutti e tre i nostri agonisti che sino dati battaglia sulla materassina con altrettanti atleti determinati e preparatissimi provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero: dopo i turni di qualificazione le semifinali sono state combattute punto su punto e solamente per un soffio non si è potuti accedere alle fasi finali. Resta la grande soddisfazione di essere arrivati nuovamente a podio, dopo i buoni piazzamenti raggiunti il mese scorso al Torneo T1 di Brescia, a conferma del buon lavoro tecnico svolto in scuola.
Soddisfazione anche per le prestazioni degli altri nostri atleti in gara Madeddu Daniel e Baffi Gottardo che non hanno fatto podio, ma si sono distinti per la qualità della lotta. Nessun riposo e niente allori, ma subito di nuovo al lavoro. I mesi di dicembre e gennaio saranno dedicati alla preparazione del prossimo obbiettivo: il prestigioso Campionato Europeo che si terrà a gennaio 2017 in Lisbona.”
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]