Ha ancora molti contorni oscuri da chiarire il drammatico omicidio consumatosi nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 24 febbraio, a Montecarlo. Un uomo di circa 30 anni, ha ucciso un suo coetaneo, italiano, all’interno del ristorante Pulcinella di Montecarlo. L’efferatto delitto è stato compiuto con un numero ancora imprecisato di coltellate. A trovare il corpo esanime del cuoco 30enne all’interno del locale un dipendente del ristorante. La notizia è stata lanciata dal quotidiano Nice Matin (da cui è tratta la foto del locale con i sigilli della Gendarmerie).
Il presunto assassino dopo alcune ore si è consegnato spontaneamente ai Carabinieri di Bordighera, dopo aver varcato il confine italiano. Al momento di costituirsi, il 30enne aveva ancora i vestiti sporchi di sangue.
Secondo quanto trapelato, al momento della spontanea confessione, l’uomo avrebbe detto ai militari “di aver litigato con un uomo impiegato presso il suo stesso ristorante” e “di non sapere se fosse vivo o morto”. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri e della Gendarmerie. Ancora sconosciuto il movente del delitto.