26 Dicembre 2024 21:35

26 Dicembre 2024 21:35

IMPERIA. COSTITUZIONE “ALBO RILEVATORI”. IL COMUNE PUBBLICA IL BANDO PER AFFIDARE LO SVOLGIMENTO DELLE INDAGINI DI TIPO OCCASIONALE/I DETTAGLI

In breve: Verrà dunque stilata una graduatoria in base alla valutazione dei titoli, che avrà validità triennale a decorrere dal 1° giugno 2017

collage_comuenistat

E’ stato pubblicato questa mattina sul sito del Comune di Imperia l’avviso pubblico di selezione per la costituzione di un “Albo dei Rilevatori” da cui attingere per affidare incarichi esterni per lo svolgimento delle indagini di tipo occasionale, commissionate dall’ISTAT e per la rilevazione prezzi al consumo.

Verrà dunque stilata una graduatoria in base alla valutazione dei titoli, che avrà validità triennale a decorrere dal 1° giugno 2017.

Le attività riguarderanno indagini statistiche da effettuare intervistando campioni di soggetti definiti dall’Istat. L’affidamento delle funzioni di rilevatore costituisce un conferimento di incarico temporaneo senza che si instauri in nessun modo un rapporto di pubblico impiego con il Comune di Imperia.

Condividi questo articolo: