Per la seconda volta in poche settimane, i capigruppo dell’opposizione hanno inviato una missiva al Prefetto Silvana Tizzano per sollecitarlo a un intervento a seguito dei continui ritardi nell’approvazione del bilancio di previsione del Comune di Imperia, il cui termine ultimo previsto dalla legge era il 31 marzo.
Oltre ai ritardi nell’approvazione del bilancio da parte della Giunta, avvenuta lo scorso venerdì 7 aprile, i capigruppo dell’opposizione, Giuseppe Fossati (Imperia Riparte), Gianfranco Grosso (Imperia Bene Comune), Piera Poillucci (Forza Italia) e Alessandro Casano (Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale) lamentano il fatto che, durante la commissione che si è svolta oggi, martedì 18 aprile, in vista del Consiglio Comunale che si terrà domani, non è stata consegnata loro alcuna documentazione.
ECCO IL TESTO DELLA MISSIVA:
“Con la presente siamo a chiedere nuovamente se e quali iniziative la S.V. abbia assunto o intenda assumere, atteso che, ad oggi 18 aprile, nessun bilancio di previsione è stato approvato dal Consiglio Comunale e quello asseritamente approvato in Giunta, peraltro ben dopo il termine del 31 marzo, è sconosciuto ai Consiglieri Comunali”.