Durante la giunta comunale di ieri mattina è stato stabilito il regolamento per l’utilizzo dell’auditorium del nuovo Museo Navale di Imperia.
La location, che dispone di 96 posti a sedere, di un impianto audio-luci, di un bancone oratori e del banco regia, potrà essere concesso in uso a soggetti pubblici o privati per lo svolgimento di iniziative culturali diverse a carattere temporaneo quali: conferenze, convegni, presentazioni di libri, seminari, iniziative musicali, e similari. Sono escluse manifestazioni a carattere politico o riconducibili ad ambito politico.
Queste le tariffe per l’utilizzo dell’Auditorium: tariffa oraria di € 50,00 + Iva 22% per i giorni feriali e di € 80,00 + Iva 22% per sabato e giorni festivi. La tariffa si intende parametrata alla durata della manifestazione, compresi allestimento, smontaggio e riassetto finale, a cura ed onere del soggetto richiedente.
Sono inoltre state stabilite delle quote agevolate:
– per iniziative direttamente organizzate da Associazioni regolarmente costituite senza scopo di lucro operanti nel settore socio-assistenziale e istituzioni scolastiche primarie e secondarie: sconto 20 %;
– per iniziative di documentate e rilevante finalità benefiche: sconto 40 %
Qualora sia prevista attività espositiva, è possibile utilizzare l’adiacente Sala Mostre senza oneri aggiuntivi, limitatamente al periodo di concessione dell’Auditorium medesimo.