23 Dicembre 2024 11:09

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IMPERIA. ONLINE IL QUESTIONARIO PER DARE I VOTI AI SERVIZI E MIGLIORARE LA “CUSTOMER SATISFACTION” DEL COMUNE/ECCO COME FUNZIONA

In breve: Il questionario permette di raccogliere l'opinione degli utenti in modo semplice ed economico fornendo risultati immediati e precisi

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Il Comune di Imperia ha avviato, a partire dal mese di febbraio di quest’anno, un progetto per rilevare la ”Qualità” dei suoi servizi nella percezione dei cittadini, relativa al biennio 2016-2018, su impostazione del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il questionario permette di raccogliere l’opinione degli utenti in modo semplice ed economico fornendo risultati immediati e precisi.

Il questionario proposto, approvato dalla giunta comunale nel mese di ottobre 2016, prevede di raccogliere le aspettative e il giudizio degli utenti ed è interamente organizzato e gestito dal personale dipendente con il coordinamento del Segretario Generale.

In questa prima fase di avvio le domande del questionario si riferiscono ai seguenti settori: Demografici, Tributi, Biblioteca, Attività Educative, Suap Commercio. Nel limite delle risorse di bilancio, le risposte dei cittadini saranno importanti per ampliare ed integrare i servizi e allo stesso tempo raccogliere dati utili per l’attuazione di politiche di contrasto al ‘malaffare’.

La compilazione può anche essere completata in forma anonima, e il questionario è disponibile sul sito del Comune previa registrazione. Per chi avesse difficoltà nella compilazione telematica, sarà possibile un supporto con una postazione dedicata direttamente nel Palazzo Civico.

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