25 Febbraio 2025 02:29

IMPERIA. CASO PORTO DI ONEGLIA. SPUNTA UNO STRISCIONE POLEMICO IN PIAZZA DANTE:”GRAZIE ASSONAUTICA, IL RESTO VERGOGNA”/LE IMMAGINI

In breve: "Grazie Assonautica, il resto verGOgna". È questo il contenuto dello striscione spuntato questa mattina, venerdì 19 maggio, in piazza Dante.

PicMonkey Collage-4

“Grazie Assonautica, il resto verGOgna”. È questo il contenuto dello striscione spuntato questa mattina, venerdì 19 maggio, in piazza Dante. Il fatto non è passato inosservato, tanto che il cartello è stato fotografato da molti passanti ed ha iniziato a fare il giro della rete.

Ancora ignoti gli autori del gesto, ma è chiaro che alla base ci sia la critica alla richiesta di indennizzo da parte della Go Imperia di 500 mila euro nei confronti di Assonautica. La notizia ha causato uno strappo tra Assonautica e Go Imperia. La cifra è stata giudicata “folle” dal presidente Assonautica Lucio Carli, e rischia di far saltare l’accordo tra Assonautica e Comune sulla gestione degli attracchi degli Yacht di Calata Cuneo nel porto di Oneglia.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: