27 Gennaio 2025 06:11

VIAGGIAVA A BORDO DELLA SUA PORSCHE A OLTRE 100 KM ORARI SULL’AURELIA. FERMATO DALLA POLIZIA STRADALE, SCATTANO RITIRO DELLA PATENTE E MULTA DA 700 EURO/I DETTAGLI

In breve: È successo nella tarda serata di ieri, mercoledì 24 maggio, quando la Polizia Stradale di Imperia, sezione distaccata di Sanremo, ha fermato a distanza di poco tempo due veicoli tra Ospedaletti e Sanremo.

18698729_10211308304797317_764442682_o

Due multe per eccesso di velocità in una notte. È successo nella tarda serata di ieri, mercoledì 24 maggio, quando la Polizia Stradale di Imperia, sezione distaccata di Sanremo, ha fermato a distanza di poco tempo due veicoli tra Ospedaletti e Sanremo, sulla statale Aurelia, che viaggiavano ad elevata velocità.

Il primo veicolo fermato è stata una Porsche guidata da un cittadino di nazionalità tedesca che viaggiava oltre 100 km all’ora, senza rispettare il limite di 50. All’uomo è stata comminata una multa di 709 euro (con aggravante per l’orario notturno), pagata immediatamente in quanto cittadino straniero. La patente gli è stata ritirata e gli sono stati decurtati 6 punti. Sarà la Prefettura a stabilire la sospensione della patente, che potrà variare tra 1 e 6 mesi, periodo in cui ci sarà l’inibizione alla guida nel territorio italiano.

Stessa procedura per il secondo veicolo, una moto guidata da un ragazzo italiano, fermato per gli stessi motivi. Anche il giovane infatti stava viaggiando a oltre 100 km orari ed è stato multato di oltre 700 euro, con ritiro della patente e decurtazione di 6 punti.

I maggiori controlli istituiti dalla Polizia Stradale fanno parte di un piano finalizzato al contrasto dell’eccesso di velocità sul territorio.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche