Fermata dalla Polizia una donna sospettata di aver rubato due paia di scarpe. È successo nella mattinata di oggi, venerdì 26 maggio, all’interno del negozio di scarpe “Giulia Outlet” in galleria Isnardi, nel centro di Oneglia.
“Verso le 9.30 di questa mattina una donna è entrata nel negozio e guardava ripetutamente due paia di scarpe – racconta a ImperiaPost la titolare del negozio – spostandole e confrontandole per diverso tempo. In quel momento non ci ho dato molto peso, ma in seguito ho notato che proprio quelle due paia erano sparite (dal valore totale di 128 euro) e ho collegato il fare sospetto della donna con il furto.
Vedendola poi ripassare vicino al negozio, verso le 11.00, ho chiamato subito la Polizia e, nel frattempo, ho seguito la donna che è entrata all’interno del supermercato Conad, sempre in galleria Isnardi, dove l’ho vista prendere dagli scaffali diversi prodotti e nasconderseli addosso. Sentendosi osservata, la donna ha poi posato la refurtiva prima dell’intervento del direttore del supermercato e della Polizia. Mi è già successo in passato di subire dei furti ma questa volta l’ho beccata, che soddisfazione”.
Alle domande degli agenti della squadra volante della Polizia di Stato, in un primo momento, la donna, di circa 40 anni e di origine francese, sprovvista di documenti, avrebbe ammesso il furto delle scarpe e si sarebbe detta disponibile a restituirle o a pagare. In un secondo momento però, la donna, avrebbe ritrattato, negando di essere la responsabile dell’ammanco.
Gli agenti hanno provveduto a portare la presunta ladra in Questura per accertamenti, mentre la titolare del negozio si recherà a breve a sporgere denuncia del furto.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]