Prosegue il graduale rinnovo del vestiario del Corpo di Polizia Municipale di Imperia. Il Comune di Imperia, infatti, nel rispetto delle normative regionali, ha avviato una nuova procedura per l’individuazione di una ditta per la fornitura uniformi, calzature e accessori. In particolare agli agenti, in vista della stagione calda, verranno fornite polo estive e divise operative per il servizio esterno.
In base al regolamento della massa vestiaria, infatti, alcuni capi (camicie, scarpe, calze) devono essere forniti con cadenza annuale, mentre altri con cadenza triennale. Dal mese di giugno e luglio, inoltre, saranno assunti nuovi agenti a tempo determinato, i quali avranno bisogno di tutto l’equipaggiamento.
La ditta che si aggiudicherà la fornitura dovrà realizzare il vestiario e gli accessori rispettando i parametri stabiliti dalla richiesta di offerta, ossia con una spesa massima di 45 mila euro. L’offerta dovrà comprendere il costo delle giornate per la rilevazione delle taglie dei componenti del Corpo di Polizia (44 agenti e ufficiali in totale).
Per partecipare, le ditte dovranno inviare il preventivo al Comando, indicando il prezzo per ciascun prodotto elencato e dovranno essere in possesso della licenza di pubblica sicurezza. Infine, dovranno allegare un’autocertificazione attestante di aver fornito divise ed accessori per almeno 5 comuni con più di 15 mila abitanti e almeno 3 comuni con più di 50 mila abitanti, indicando l’entità complessiva della fornitura, pena esclusione dalla gara.
Le categorie degli indumenti e accessori sono 7: Divisa invernale per agenti, Divisa invernale per motociclisti, Divisa estiva per agenti, Divisa estiva per motociclisti, Divisa per servizi Mountain bike, Uniforme operativa, Uniforma di rappresentanza.
Per maggiori informazioni, clicca qui.