Frigoriferi, lavastoviglie e altri rifiuti ingombranti in via Fontanarosa. Come segnalato dal nostro giornale, il degrado va avanti da oltre un mese e non è la prima volta che accade in questa zona.
I residenti, stufi della situazione, hanno organizzato una raccolta firme indirizzata a Comune (Sindaco e Vicesindaco) e Polizia Municipale, al fine di chiedere lo smaltimento corretto dei rifiuti, ma a un mese di distanza, non c’è stata alcuna risposta.
“Ormai è più di un mese che va avanti questa situazione – affermano i residenti – ci sono rifiuti ingombranti all’inizio di via Fontanarosa e nel piazzale dei Bardellini. Sono stati abbandonati da gente maleducata e incurante delle regole e dell’ambiente. Dato che il luogo dove hanno buttato i rifiuti è una proprietà privata, la Teknoservice non può intervenire se non con l’autorizzazione del comandante della Polizia Municipale. Per questo motivo abbiamo raccolto le firme dei residenti, circa una decina, e abbiamo scritto una lettera, corredata da fotografie, in cui abbiamo spiegato la situazione, indirizzandola al Sindaco,al Vicesindaco e al Comandante dei vigili . La lettera è stata spedita circa 1 mese fa, ma non ci è arrivata nessuna risposta e i rifiuti sono ancora là”.
LA LETTERA INVIATA A SINDACO, VICESINDACO E POLIZIA MUNICIPALE
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”260662″]