Il Comune ridistribuisce le posizioni organizzative, avviando la procedura interna per l’individuazione dei soggetti tra i dipendenti comunali.
Gli incarichi, all’interno dei vari settori comunali, sono in totale 23. La durata è di 3 anni e non può comunque superare la durata dell’incarico conferito al Dirigente di riferimento.
La scadenza per presentare la domanda è mercoledì 12 luglio alle ore 12. Tutti i dipendenti dell’Ente interessati e in possesso dei requisiti possono presentare domanda per un massimo di 2 posizioni organizzative.
Le posizioni organizzative oggetto dell’avviso sono le seguenti, per un importo di circa 167 mila euro:
– Segretario Generale e Sistema dei controlli
1. Servizio controlli, legalità e trasparenza
– Settore Amministrativo
2. Servizio Elettorale, Anagrafe e Demografici
– Settore Affari legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP e URP
3. Servizio Gare, Contratti e Appalti
4. Servizio attività commerciali e artigianali, S.U.A.P., Agricoltura e Relazioni con il Pubblico
– Settore Servizi Finanziari
5. Servizio Contabilità nanziaria e IVA
6. Servizio Entrate, equilibri di bilancio
7. Partecipazioni societarie, monitoraggio vincoli nanza pubblica, gestione gestione economato e provveditorato, Trasparenza
8. Gestione riscossioni e pagamenti, indebitamento, rapporti Tesoriere, Adempimenti scali
– Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività educative e scolastiche
9. Coordinamento tecnico ATS 11, segretariato e management sociale, rapporti con il sistema integrato territoriale
10. Coordinamento amministrativo servizi socio-educativi, procedure di gara, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per nalità sociali
11.Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio ussi informatici banche dati, attuazione misure di prevenzione PTPC, controllo di gestione, servizi generali e servizi a domanda individuale prima infanzia
– Settore Urbanistica, Lavori pubblici e Ambiente
12. Servizio Manutenzione (strade, impianti tecnologici e termici, impianti sportivi e stabili)
13. Servizio Studio progettazione ed esecuzione opere pubbliche
14. Servizio Ambiente, certi cazione, depurazione e collettamento, SIA e CEA
15. Servizio Amministrativo e programmazione Lavori Pubblici, Urbanistica e Ambiente – Studio bandi e opportunità
16. Servizio Piani cazione, Convenzioni urbanistiche e Cartografia
17. Servizio Edilizia Privata, Sportello Unico per l’edilizia, controllo e dissuasione abusivismo
18. Servizio Porti e Demanio Marittimo
– Settore Personale, A ari generali,Cultura, Manifestazioni e Sport
19. Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
20. Servizio Attività Culturali, Manifestazioni e Sport
21. Servizio Biblioteca e Turismo
– Settore Corpo Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
22. Comando
23. Nucleo Sicurezza e controllo del territorio
ECCO I REQUISITI:
La partecipazione alle selezioni è aperta a tutti i dipendenti del Comune di Imperia, secondo le regole e le riserve di cui al successivo punto 4, in possesso dei seguenti requisiti generali, alla data di scadenza dell’avviso:
1) appartenenza alla categoria D;
2) titolarità di un rapporto di lavoro a tempo pieno, indeterminato o determinato con l’Ente;
3) almeno 2 anni, anche non continuativi, di anzianità nella categoria, maturata anche presso altri Enti.
Possono partecipare anche i dipendenti del Comune di Imperia appartenenti alla categoria D che, alla data di scadenza dell’avviso, hanno un rapporto di lavoro a tempo parziale; in tal caso, questi devono, contestualmente alla presentazione della domanda dichiarare, altresì, in caso di conferimento di incarico di posizione organizzativa, la loro volontà di rinunciare al tempo parziale.
Il possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso dall’esterno all’attuale posizione di lavoro e l’appartenenza alla categoria D3 giuridica del candidato non costituiscono requisito indispensabile per la partecipazione. Il possesso della categoria giuridica D3 in sede di valutazione verrà valorizzato mediante l’attribuzione di un punteggio superiore che, a parità degli altri punteggi, ne determinerà la priorità di assegnazione.
Clicca qui, per il documento completo.