“Hanno vandalizzato la mia auto nel centro di Oneglia”. A segnalarlo è Vincenzo Lombardo, 39enne imperiese, che questa mattina ha notato alcuni danni sulla sua auto. In particolare, qualcuno ha portato via la lampadina dell’indicatore di direzione, rimuovendo l’intero inserto e danneggiando anche la carrozzeria.
Vincenzo, amareggiato, ha scritto a ImperiaPost, facendo leva sulla necessità di maggiori controlli in città.
“Mi hanno preso la lampadina dell’indicatore di direzione – racconta Vincenzo – Per prenderla hanno dovuto togliere l’intero inserto con anche la plastica trasparente. Come se ciò non bastasse, devono aver avuto anche la mano pesante, sfruttando la carrozzeria per far leva e fare quell’ammaccatura che si vede prima dello sportello con un segno ben visibile. Erano inserti a tema. Il kit costa 180€ ed era limitato. Ho infatti aspettato 1 anno per la mascherina.
Sono questi i risultati della “movida”? – aggiunge – Gente ubriaca e fumata che quando i locali chiudono non sa più che cosa fare, e per cancellare la noia fanno danni alle auto, citofonano in piena notte facendoti sobbalzare senza pensare che il malcapitato possa essere un cardiopatico, lasciano bicchieri e bottiglie per strada, posizionandole proprio dietro le ruote delle auto parcheggiate e altro?
Il fatto preoccupante è che tutto questo accade in pieno centro e resta impunito – conclude – Che si impieghino più controlli, o che ci sia il coprifuoco per i locali alle 23. Ci vuole anche educazione per pretendere di potersi divertire“.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]