23 Gennaio 2025 23:27

IMPERIA. RT CONDANNATA A PAGARE 2 MILIONI DI EURO DI ARRETRATI A 54 LAVORATORI. IL PRESIDENTE GIORDANO: “IL MIO AUSPICIO E’…”

In breve: Arrivano le prime dichiarazioni di Riccardo Giordano, presidente della Riviera Trasporti, a seguito della condanna dell'azienda al pagamento di circa 2 milioni di euro di arretrati a...

collage_giordano_rt_faisacisal

“Io non cambio la mia idea, confermo che il mio auspicio è di risolvere le vertenze di natura giudiziaria con i lavoratori attraverso accordi stragiudiziali. Se lasciamo che siano i giudici a decidere, infatti, non potremo fare altro che attendere tutti e tre i gradi di giudizio”.

Queste le prime dichiarazioni di Riccardo Giordano, presidente della Riviera Trasporti (società che gestisce il servizio di trasporto pubblico in provincia di Imperia), a seguito della condanna dell’azienda al pagamento di circa 2 milioni di euro di arretrati a 54 lavoratori nell’ambito della causa per la disdetta della contrattazione di secondo livello.

“Nei prossimi giorni convocherò il cda e l’assemblea dei sociaggiunge Giordano Tutti devono essere informati, poi valuteremo insieme il da farsi. Il problema c’è, è inutile negarlo, e ha riflessi importanti sulle casse della Riviera Trasporti, già sofferenti. Se ci saranno le condizioni per andare avanti, lo faremo, in caso contrario attiveremo tutte le procedure previste dal codice civile”.

 

 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: