24 Gennaio 2025 04:32

IMPERIA. “PORTEGO DE MA” VINCE L’EDIZIONE 2017 DELLA “WATERPOLO CUP” ORGANIZZATA DALLA RARI NANTES/I RISULTATI

In breve: La pallanuoto giallorossa, uscendo dalla Cascione, ha abbracciato una volta di più l’intera città; con la speranza di aver trovato ancora nuovi tifosi ed aver affascinato qualche giovane che vorrà fare il passo dalla tribuna alla vasca

portego de ma

Tre giorni di festa e pallanuoto: arriva così a conclusione la Beach Waterpolo Cup17, con la vittoria della squadra ‘Portego De Ma’. La folla ha seguito con attenzione e tanti sorrisi le partite disputatesi ai Sogni d’Estate e la Rari Nantes Imperia, organizzatrice del torneo grazie al supporto fondamentale dei propri tesserati, è veramente soddisfatta della riuscita dell’evento.

La pallanuoto giallorossa, uscendo dalla Cascione, ha abbracciato una volta di più l’intera città; con la speranza di aver trovato ancora nuovi tifosi ed aver affascinato qualche giovane che vorrà fare il passo dalla tribuna alla vasca.

Pallanuoto, festa ed anche musica: giovedì e venerdì seguendo i ritmi di DJ Bomber e nella serata conclusiva, il bellissimo live dei Black Dog.

L’aspetto agonistico passa quasi in secondo piano. Portego de Ma ha vinto il torneo, con Capitan Filippo Corio, seguito da Nicola Parodi, Margherita Garibbo, Nicole Ruma, Marco Garello, Andrea Poracchia, Niccolò DePaolo e Andrea Grossi; superando F&G Amoretti Assicurazioni, in una finale tiratissima terminata sul 5-4.

Chiude il podio Poggio dei Gorleri che ha avuto ragione su Vento Forato nella finalina. Nell’ordine completano la classifica: Pescheria Mare Blu, F.lli Nobile Surgelati, Santa Barbara ed Il Chioschetto.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: