24 Dicembre 2024 02:48

24 Dicembre 2024 02:48

DIANO MARINA. LE SERATE DEL “PANTAREI. MARTEDÌ 8 AGOSTO LA GRIGLIATA DI PESCATO, BRANDACUJUN E… CON IL DUO TITTI GUASCO E MAURIZIO “THE DOC” ABBO/ ECCO COME PRENOTARE

In breve: Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

8agostopantarei

Diano Marina. Ha inaugurato venerdì 9 giugno il Bar Ristorante del PantaRei, in via Del Fico 1,  location rilassante, incastonata fra l’Aurelia e la spiaggia, è un luogo unico nel parco di una villa d’epoca, circondata da una vegetazione curata, si pasteggia a bordo piscina contornata da sdraio, zone ombreggiate e idromassaggio. 

Il PantaRei ha un programma fitto di eventi e serate dedicate alla clientela, gli appuntamenti a tema accompagnati da sottofondo di musica live, con grigliate di carne o di pesce, alcune volte abbinati a degustazioni di aziende vitivinicole locali, cadranno sempre di martedì.

Domani, martedì 8 agosto a partire dalle 20.30, sarà la serata dedicata alla grigliata di pesce, insalata di salmone e brandacujun. Tutte le serate del martedì sono inoltre a tema musicale protagonisti dell’8 agosto: il duo formato da Titti Guasco e Maurizio “The Doc” Abbo con il loro repertorio di cover nazionali e internazionali

Ecco il menù di martedì 8 agosto:

  • Grigliata di pescato
  • Insalata di salmone e patate
  • Brandacujun
  • Sorbetto
  • 40 EURO Bevande escluse

Tutti venerdì e sabato cena alla carta con la cucina di Sandra.

Ideale per trascorrere pranzi e serate in relax sia per l’aperitivo che per la cena, l’arredamento shabby chic a tema marino è il contorno per passare piacevoli momenti soli o in compagnia. La cucina è a base di prodotti locali con proposte della cantina di vignaioli locali.

Il Pantarei, “dove tutto scorre ma la buona cucina resta” è aperto tutti i giorni per le colazioni, snack, pranzo e aperitivi.

Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

Pagina Facebook: Panta Rei Bar Ristorante https://www.facebook.com/pantareibarristorante/

Condividi questo articolo: