28 Gennaio 2025 03:18

IMPERIA. COMMERCIO, CRISI SENZA FINE. CHIUDE “VIAMAESTRA”, LO STORICO NEGOZIO DI SCARPE SOTTO I PORTICI A ONEGLIA/ I DETTAGLI

In breve: Un'altra chiusura di un'attività commerciale a Imperia, questa volta si tratta di Viamaestra, negozio di calzature e accessori nel centro di Oneglia, in via Bonfante.
20786207_10155280312710617_391570981_n
Un’altra chiusura di un’attività commerciale a Imperia, questa volta si tratta di Viamaestra, negozio di calzature e accessori nel centro di Oneglia, in via Bonfante.
Con quasi un secolo di storia, la società piemontese ha raggiunto una posizione di rilievo nel settore, con circa 140 dipendenti e 40 nell’Italia settentrionale. La crisi però era già nell’aria da tempo, poco più di un mese fa la chiusura del negozio di Sanremo, in via Matteotti.
I dipendenti di Viamaestra avevano infatti già proclamato due giorni di sciopero il 22 e 23 luglio, senza riuscire a cambiare la situazione.
Tuttavia pare che per i locali di via Bonfante non sia in programma una chiusura a tempo indeterminato; all’interno sono già in corso i lavori per una nuova attività, mantenendo la stessa attuale proprietà infatti, probabilmente verrà aperto un nuovo negozio di abbigliamento.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche