È Angela Ferrari il nuovo dirigente di Rivieracqua, in regime di distacco, fino a dicembre 2017.
Il Cda della società ha approvato nei giorni scorsi l’incarico, a seguito dell’auto-sospensione di Gabriele Saldo, agli arresti domiciliari a causa delle indagini legate al concorso truccato.
Contattata da ImperiaPost, Angela Ferrari, già dirigente di Amaie, commenta la situazione e delinea le priorità su cui lavorare prossimamente.
“Sarò direttore in regime di distacco fino a fine anno – afferma Angela Ferrari – Sono già dipendente Amaie e, così come per altri colleghi, il Cda chiederà ad Amaie il distacco parziale di diversi dipendenti.
Sui fatti accaduti si farà chiarezza – continua – nel frattempo cercheremo di sollevare il morale dei lavoratori e dei cittadini, puntando al massimo spirito costruttivo per ristabilire serenità. Devo ancora prendere possesso del mio ruolo, ma le priorità sono l’integrazione Amaie-Rivieracqua, con il conferimento del ramo idrico, l’acquisizione del depuratore di Imperia, la contrazione di finanziamenti per concludere con Amat e Aiga.
Durante questa fase di organizzazione interna – conclude – porterò il mio know-how di direttore generale di Amaie da 7 anni”.