24 Gennaio 2025 07:42

IMPERIA. È UN 32ENNE DI DIANO MARINA IL MOTOCICLISTA IN GRAVI CONDIZIONI DOPO LA CADUTA SU CAPO BERTA. TORNAVA DA UNA DISCOTECA/LA RICOSTRUZIONE

In breve: È un 32enne di Diano Marina il motociclista che questa notte è stato protagonista di un incidente su Capo Berta.

incsp

È un 32enne di Diano Marina il motociclista che questa notte è stato protagonista di un incidente su Capo Berta. Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, il 32enne stava tornando da una discoteca poco dopo le 3 di notte, percorrendo la strada in direzione Diano Marina, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra.

Ad avvisare i soccorsi è stato un automobilista, il quale ha visto il giovane riverso a terra cosciente. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa e l’automedica del 118. Il 32enne ha riportato 4 costole incrinate, la frattura delle spalla e un forte trauma cranico.

All’arrivo della Polizia Stradale, il giovane ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test, e, per questo motivo, verrà denunciato dalle forze dell’ordine.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: