Nell’ultimo consiglio comunale, sono state approvate le variazione di bilancio del Comune di Imperia. La giunta destina altri 114 mila euro al “ fondo di riserva”, capitolo di spesa nella disponibilità del Sindaco.
Imperia bene Comune propone di destinare 50.000 euro di questo fondo a favore delle famiglie piu’ disagiate di Imperia per far fronte alle spese per gli affitti e bloccarne gli sfratti. Ma il Sindaco e la Giunta con in testa l’assessore ai servizi sociali, in assoluto disprezzo delle esigenze dei cittadini più sfortunati, compatti e uniti, si sono rifiutati di stornare la somma, dimostrando che cambiano i suonatori, ma la musica è sempre la stessa.
I bisogni dei cittadini sono sempre all’ultimo posto, prima vengono le necessità di ripianare i debiti assunti in campagna elettorale, quindi forza con autisti, segretarie avvocati e quant’altro ancora verrà.
Votano a favore: Movimento 5 Stelle, Imperia Bene Comune, Imperia Riparte, PDL,e Gruppo Berlusconi per Annoni.
Votano contro: tutta la maggioranza che compatta si accoda a seguito del Sindaco sostenendo questa giunta , compreso quel PD che del sociale diceva di avere fatto la sua falsa bandiera .
Si astiene: La Svolta
La proposta è stata dunque respinta.
Antonio Russo
capogruppo Movimento 5 Stelle Imperia