Imperia. Bacan, in collaborazione con “Progetto Lei” per il primo anno di attività, festeggia con un dono al ” Il Cuore di Martina” organizzando una mostra fotografica il cui ricavato verrà devoluto alla Onlus. Nel locale a partire da domenica 15 ottobre, a partire dalle 18.30, orario dell’inaugurazione, verranno esposte le fotografie di cui si potrà richiedere una stampa, acquistabile tramite offerta: le ristampe saranno eseguite su materiale rigido (forex) e, a fine mostra ( 12 novembre), si potranno andare a ritirare al Bacan.
La donna vista dalla donna” è una mostra fotografica che intende esplorare il multiforme e caleidoscopico mondo femminile. L’iniziativa nasce all’interno del più ampio “Progetto Lei”, promosso dal fotoclub “Cultura fotografica” e dalla scuola di fotografia di Massimo Vota, “Evoluzione fotografica”.
Un gruppo di appassionate fotografe, di diversa estrazione professionale, ma riunite attorno al comune denominatore della valorizzazione della figura femminile, hanno ideato come primo evento un racconto fotografico che si sviluppa attraverso i percorsi della narrazione introspettiva.
La mostra sarà inaugurata il giorno 15 ottobre alle ore 18.30 presso il bar Bacan di via Vieusseux 16 ad Imperia.
L’ingresso all’esposizione è gratuito, e i visitatori potranno portarsi a casa una o più copie delle foto con un’offerta: l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione “Il Cuore di Martina” o.n.l.u.s.