Mostri, streghe, zombie e fantasmi hanno invaso la città di Imperia per la festa di Halloween.
Come ogni anno per il 31 ottobre, le vie di Oneglia e di Porto Maurizio si sono animate per far divertire i più piccoli.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, sono stati tanti i bambini mascherati che, con un cestino alla mano, si sono recati nei negozi per chiedere il classico “Dolcetto o scherzetto?”.
Al campetto di via Gibelli l’associazione Aga ha organizzato una festa con tanti giochi a tema. Durante la giornata si è svolta una gara di zucche intagliate e i vincitori sono stati i numeri 3 e 8.
In via Cascione, a Porto Maurizio, e in via Ospedale, a Oneglia, e nelle vie limitrofe, i commercianti si sono impegnati a decorare le strade con zucche, ragnatele e pipistrelli.
ASSOCIAZIONE GENITORI ATTIVI
“Siamo alla seconda edizione della festa di Halloween al campetto di via Gibelli organizzata dall’Associazione Aga. Anche quest’anno la popolazione ha partecipato con entusiasmo e tanti commercianti hanno aderito per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.
Ringraziamo Lo Stregatto che anche quest’anno ci ha sostenuto con l’angolo di giochi in scatola, la Magicabula, l’asilo nido del quartiere che ha animato la festa, Amanda e Elisa, due animatrici teatrali che ci aiutano, e tutti i bambini che si stanno divertendo”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]