Imperia. Manca non solo la presenza di cartelli informativi, ma anche l’educazione, da parte di alcuni, al parco urbano secondo quanto raccontato dagli esponenti dell’associazione la “Giraffa a rotelle”. Alcuni giovanissimi, infatti, sono saliti sull’altalena inclusiva che permette il suo utilizzo anche da parte dei disabili apostrofando un’associata.
“Questa mattina – scrive l’associazione – una signora nostra associata, si trovava al parco urbano con la propria bimba, ha fatto una foto dove si evince l’uso improprio dell’altalena, e alla sua richiesta di smettere si è sentita dare dagli stessi, una botta di vaf….. Fortunatamente a dire dall’amministrazione le telecamere attivate avranno certamente ripreso il tutto.
Questo è il risultato per non aver messo i cartelli con scritto che la zona e sotto video sorveglianza e che saranno presi provvedimenti da parte dell’amministrazione nei confronti di chi userà i giochi in modo improprio. Inoltre c’è un’altro problema hanno rotto anche il Tris l’altro gioco messo dall’Associazione AGA (Federica Novelli) ci sono i pezzi sparpagliati nel parco”.