23 Gennaio 2025 22:06

DIANO ARENTINO. UBRIACO, MINACCIA L’EX CONVIVENTE CON UN FUCILE. 40ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata la donna a chiedere l'intervento dei militari. Nel dettaglio, il 40enne si sarebbe presentato...

Schermata 2018-01-04 alle 19.44.59

Un 40enne di nazionalità marocchina, K.B., è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Diano Marina per aver minacciato l’ex convivente con un fucile.

È accaduto a Diano Arentino nei giorni scorsi. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata la donna a chiedere l’intervento dei militari. Nel dettaglio, il 40enne, dopo un alterco, avrebbe puntato il fucile contro l’ex, minacciandola.

Sul posto in pochi minuti sono sopraggiunti i Carabinieri che hanno tratto in arresto il 40enne che non ha opposto alcuna resistenza. La vittima, in stato di shock, è stata invece condotta presso l’Ospedale di Imperia per accertamenti.

Da un esame dell’arma da fuoco è emerso che la stessa era detenuta illegalmente. Verifiche sono attualmente in corso per capire se il fucile fosse o meno rubato. 

Il 40enne è ora rinchiuso presso il carcere di Imperia con l’accusa di minacce, lesioni aggravate e detenzione abusiva di armi.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: