Cancellato l’incontro programmato per domani, venerdì 2 febbraio, all’Hotel Corallo con il leader di Casapound Simone di Stefano. Ad annunciarlo Gianfranco Valentini, presidente della balneare turistica imperiese, società proprietaria dell’albergo.
“L’Hotel Corallo – scrive Valentini – non ospiterà il meeting “Direzione Parlamento” in osservanza del regolamento interno che esclude espressamente di accogliere riunioni con fini politici. Fini che non erano stati comunicati all’atto della prenotazione.
Rispettiamo la libertà di opinione e manteniamo un atteggiamento neutrale nei confronti di qualsivoglia orientamento politico”.
L’annuncio arriva dopo una giornata contraddistinta dalle polemiche per via della decisione di concedere la sala riunioni dell’Hotel a Casapound. Addirittura centinaia le mail di protesta recapitate all’indirizzo di posta elettronica dell’albergo. Anche il noto discografico imperiese Stefano Senardi ha aderito alla protesta con un post di fuoco sul proprio profilo Facebook.