26 Gennaio 2025 08:42

ELEZIONI POLITICHE. EDILIZIA. IL CANDIDATO DI FORZA ITALIA GIORGIO MULÈ:”DATI PREOCCUPANTI, BISOGNA CAMBIARE LE REGOLE”

In breve: Lo dice in una nota, Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sanremo – Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1

collagevsdcgraexds

“È assolutamente necessario intervenire in modo decisivo sul fronte dell’edilizia. Con coraggio e determinazione dopo i disastri causati da normative ottuse che hanno ulteriormente bloccato il settore edile, già gravemente compromesso dalla crisi economica”. Lo dice in una nota, Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sanremo – Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1.

“Questa miopia legislativa – aggiunge Mulè – iniziata dal Governo Monti con l’introduzione dell’Imu e proseguita dai successivi esecutivi con l’approvazione, da ultimo, del Codice degli Appalti, ha lasciato per strada oltre mezzo milione di posti di lavoro, mettendo a dura prova i risultati ottenuti dal Governo Berlusconi a partire dal 2009. Mi riferisco al miliardo di investimenti privati liberati grazie al Piano Casa ”.

“In Liguria – continua Mulè- i dati sono preoccupanti, – 1,4 % delle imprese per l’anno 2017, ma meno gravi della media nazionale, dove il calo è del 2,3 per cento. Tutto questo anche grazie alla decisione del governatore Toti di rendere il Piano Casa regionale permanente”.

“Bisogna – conclude Mulè cambiare le regole. Ed è quello che faremo non appena i cittadini ci daranno la responsabilità di rimediare ai guasti dei governi della sinistra”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche