Continuano gli accertamenti dei Carabinieri sulla violenta lite avvenuta questa notte in un appartamento in via San Giovanni, che ha visto il ferimento di due giovani, un 27enne e una 19enne.
Secondo una prima ricostruzione dei militari, i due giovani avevano un tasso alcolemico molto elevato al momento dell’episodio. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, allertati dai vicini di casa preoccupati per le urla provenienti dall’appartamento, hanno trovato la 19enne a terra in stato di semi incoscienza con una profonda ferita al braccio. Dato lo stato confusionale in cui sono stati ritrovati, i due giovani non sono stati in grado di ricostruire l’accaduto e i Carabinieri stanno aspettando che la loro condizione di salute si stabilizzi per poterli interrogare e chiarire la dinamica dei fatti.
Il 27enne ha riportato alcune ferite al volto ed è stato trasportato all’Ospedale in codice verde, mentre la 19enne, trasportata al Pronto Soccorso in codice rosso con una lacerazione dell’arteria del braccio ferito, è stata operata e sembra ora fuori pericolo.
Per quanto riguarda le cause del ferimento, all’interno dell’appartamento, sequestrato su disposizione della Procura, è stata ritrovata una finestra rotta, quindi la 19enne potrebbe essersi tagliata con un vetro. I militari però non escludono anche l’ipotesi dell’utilizzo di un coltello, data la profondità della lesione.
Al momento, sembra sia esclusa la presenza di terze persone all’interno dell’appartamento.