27 Gennaio 2025 20:50

ELEZIONI POLITICHE 2018. CARLO CAPACCI SPARA A ZERO CONTRO FORZA ITALIA E OBIETTIVO IMPERIA:”HANNO FALLITO, FAREBBERO BENE A RITIRARSI”

In breve: I risultati delle elezioni politiche 2018 il sindaco di Imperia Carlo Capacci, che hanno visto trionfare il Centrodestra e in particolare la Lega in Liguria, oltre al grande risultato del Movimento 5 Stelle.

CPSG

“I cittadini non vogliono più politicanti”. Così commenta i risultati delle elezioni politiche 2018 il sindaco di Imperia Carlo Capacci, che hanno visto trionfare il Centrodestra e in particolare la Lega in Liguria, oltre al grande risultato del Movimento 5 Stelle. Un chiaro messaggio, secondo il sindaco, che i cittadini hanno inviato al mondo della politica.

“L’analisi del voto di ieri nella città di Imperia – afferma Capacci – conferma la tendenza di conversione della Liguria al centro destra premiando la Lega che, pur in assenza di rappresentanti all’ interno del Consiglio Comunale, è riuscita a veicolare il proprio messaggio contrariamente a Forza Italia che seppur armata di cannoni non è riuscita nel suo intento .

Il Movimento 5 Stelle ha presentato Candidati seri e credibili – continua – espressione del nostro territorio che sono stati eletti. Il PD risulta in oggettiva difficoltà, il gruppo civico Obiettivo Imperia che avrebbe dovuto supportare Noi con l’Italia – UDC ha miseramente fallito e farebbe bene a ritirarsi.

La conclusione è quella che avevo scritto due settimane fa – conclude i Cittadini non vogliono più politicanti che hanno fatto della politica la loro fonte di reddito, sono stufi della burocrazia e della complicazione delle cose semplici e hanno capito che il loro voto conta”.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche