Un’altra delusione per il ballerino imperiese Daniele Rommelli, da gennaio tra i banchi del programma “Amici di Maria De Filippi”.
Sabato 3 marzo, in diretta su Canale 5, Daniele, ballando una coreografia della maestra Peparini, ha affrontato un’altra sfida contro Bryan, il quale si è cimentato in un passo a due della maestra Celentano.
Purtroppo, come la settimana scorsa, il risultato è stato negativo. Nonostante il voto per Daniele della Peparini, infatti, Bryan ha conquistato il maestro Goodson e il maestro Garrison, che ha commentato: “Scelgo Bryan perché mi è piaciuto come ha esaltato la bellezza della sua compagna di ballo”.
A seguito della esibizione di Daniele, c’è stato un acceso botta e risposta tra la Celentano e la Peparini sul fisico di Daniele.
“Come mai Daniele era l’unico ad indossare la maglietta? – ha chiesto la Celentano – Forse perché altrimenti avrebbe sfigurato in confronto ai professionisti?”.
“Assolutamente no – ha risposto la Peparini – non mi serviva averlo a petto nudo in questa coreografia”.
Non soddisfatta della risposta, la Celentano ha chiesto a Daniele di togliersi la maglietta e ha aggiunto che dovrebbe lavorare di più sul fisico.
Clicca qui, per rivedere la puntata.