27 Gennaio 2025 05:08

DOMENICA 30 MARZO IN VIA BONFANTE “IMPERIANTIQUARIA”. L’INIZIATIVA È PROMOSSA DA COMUNE E CONFESERCENTI

In breve: Dalle 7.30 alle 19 via Bonfante una cinquantina di banchi dove si troveranno svariati articoli di oggettistica ed antiquariato

foto-1-2

Nuovo appuntamento con il mercato dell’Antiquariato, dopo l’importante successo delle precedenti edizioni,con il centro commerciale di Oneglia che si riempie di pubblico, domenica 30 marzo. Avremo quindi il Centro Storico chiuso al traffico dove gli imperiesi e non solo potranno passeggiare e girare tra i banchi in tutta tranquillità.
In caso di maltempo le bancarelle saranno trasferite sotto i portici. Da mattina a sera in Via Bonfante, trasformata con “ImperiAntiquaria” in isola pedonale dalle 7.30 alle 19 saranno ospitati una cinquantina di banchi dove si troveranno svariati articoli di oggettistica ed antiquariato.
È una iniziativa organizzata per portare nel cuore di Oneglia un evento importante di forte richiamo che può valorizzare e far vivere il commercio. L’iniziativa è promossa da Confesercenti e Comune di Imperia e verrà ripetuta anche il prossimo 27 aprile.
Si tratta di appuntamenti particolari, con espositori di qualità che trasformeranno il centro storico di Oneglia in un grande centro commerciale pedonale naturale. Grande ruolo hanno i commercianti, per questo motivo confidiamo in una adesione con esercizi e bar aperti tutto il giorno. Solo in questo modo si possono abituare cittadini e turisti a passeggiare e far shopping in centro anche la domenica” spiega Giovanni Cosentino, Direttore Provinciale Confesercenti.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche