Imperia si prepara ad ospitare per la prima volta il raduno nazionale delle vetture Smart, che in esclusiva dopo 12 anni si sposta dalla città di Finale Ligure.
Smartday Imperia: ecco il programma del primo raduno nazionale di vetture Smart
L’evento si terrà il 14 ed il 15 aprile, presso Borgo Marina, a Imperia Porto Maurizio, e già dal pomeriggio di sabato sarà possibile vedere alcune delle oltre 50 Smart amatoriali che verranno poi esposte lungo la banchina Medaglie D’oro nella giornata di domenica mattina dalle ore 9 alle ore 11:30 e dalle ore 12.30 fino alle ore 17.
Dalle ore 11:30 alle ore 12.30 di domenica 15, invece, le auto sfileranno in carovana per le vie principali della città, in un eccezionale e coloratissimo “serpentone” che toccherà i punti di interesse della nostra cittadina.
Importante è la sinergia con la Festa di Primavera ed i mercatini organizzati del Comitato San Maurizio; che si apprestano ad accogliere già da venerdì 13 aprile tutti i visitatori e gli “smartisti” nel centro di Porto Maurizio, via Cascione e via XX settembre, in cui si potranno trovare eccellenze delle alpi del mare, artigianato e antiquariato, ed attività collaterali come truccabimbi e giochi ricreativi per i più piccoli.
L’organizzazione è a cura dello Smart Club Italia, svolto in collaborazione con lo Yacht Club Imperia.