Brutta sconfitta per gli Under 16 della Pallamano Imperia quella subita sabato 29 marzo a Carros in un incontro valevole per il campionato delle Alpi Marittime poule Excellence.
I ragazzi imperiesi, dopo le ottime prestazioni contro Ventimiglia e Vence, hanno iniziato la partita in modo disastroso e i primi 10 minuti sono andati sotto 11-2, per poi finire il primo tempo 21-10.
Nella ripresa, dopo la strigliata da parte degli allenatori, si è visto un leggero miglioramento, ma il risultato era ormai compromesso, complice anche la sfortuna. A inizio tempo, infatti, cartellino rosso per somma di 2 minuti al terzino Sbai, oltre all’infortunio del portiere Grossi (distorsione alla caviglia), sostituito dal pivot Lurgio. Risultato finale 37-21.
“Forse peggio di così non potevamo iniziare. Troppi errori in fase di attacco con poca precisione nei tiri e una difesa non attenta. Inoltre abbiamo subìto molto il loro gioco in contropiede e noi siamo stati troppo lenti a ritornare. L’approccio alla partita è stato completamente sbagliato, cosa che non dobbiamo ripetere domenica prossima contro l’ASBTP Nizza se vogliamo almeno arrivare in una posizione onorevole del campionato” fanno sapere dalla dirigenza imperiese.
Questi i ragazzi presenti: Grossi Alessio (portiere), Bonsignorio Paolo (1), Caserta Cristiano (3), Cucé Alessandro (5), Kajana Daniele (2), Lurgio Andrea (1), Reichstein Andrea (4), Ruggiero Luca (2), Sbai Younes (2), Testa Enrico (1).