Proseguono senza sosta le ricerche di Sandra Antinozzi, la 51enne scomparsa martedì 29 maggio da Bestagno.
Le ricerche durante la notte
Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Carabinieri, Polizia Municipale e volontari, insieme alle unità cinofile e all’elicottero hanno condotto le ricerche durante tutta la giornata di ieri perlustrando a tappeto il territorio di Pontedassio e frazioni.
I controlli sono proseguiti anche durante la notte, con un presidio continuo della zona e con l’utilizzo di strumenti notturni, come le termo camere. Purtroppo, al momento non sono emerse novità utili al ritrovamento di Sandra.
Il caso a Chi l’ha Visto?
La storia di Sandra Antinozzi è approdata anche alla trasmissione “Chi l’ha Visto?”, al fine di aumentare le possibilità di rintracciare la 51enne il più in fretta possibile.
Ecco la descrizione sul sito del programma:
Sandra Antinozzi
Sesso: F
Età: 51 (al momento della scomparsa)
Statura: 156
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: Maglia a maniche lunghe blu con bottoncini, jeans scoloriti
Scomparso da: Pontedassio, frazione Bestagno (Imperia)
Data della scomparsa: 29/05/2018
Data pubblicazione: 30/05/2018
Sandra Antinozzi, 51 anni, lavora come colf e da poco tempo si è trasferita a vivere con il compagno a Bestagno, una frazione di Pontedassio (Imperia). Martedì 29 maggio alle 17, quando il compagno è tornato a casa dopo una commissione, non l’ha trovata in casa. Potrebbe essere uscita senza borsa e senza cellulare. La sua auto è rimasta regolarmente parcheggiata sotto casa. Ha con sé i documenti ma non i farmaci per la sua terapia quotidiana.