Max Pezzali a Imperia per godersi un pranzo al mare e un po’ di relax. È successo questa mattina presso lo stabilimento balneare Conca D’Oro di Borgo Marina, tra la gioia e lo stupore di decine di bagnanti e turisti presenti.
Max Pezzali in visita a Imperia
Con disponibilità e un grande sorriso, il noto cantautore italiano, durante il suo pranzo a due passi dalla spiaggia, ha accettato di scattare fotografie e firmare autografi per i numerosi fan che si avvicinavano, dai più grandi ai più piccini.
Le sue canzoni, infatti, dagli anni dell’indimenticabile gruppo “883” fino ad ora come solista, rappresentano per intere generazioni la colonna sonora degli anni dell’adolescenza e dei primi amori.
Il tour Max Renga Nek
Non è trapelato il motivo della visita dell’artista nella nostra città. Forse si tratta di una pausa tra un concerto e l’altro del tour che sta andando sold out in tutta Italia, insieme ad altri due grandi artisti della musica italiana, Francesco Renga e Nek.
I tre, per la prima volta in un trio, infatti, stanno portando in giro per il paese i loro grandi successi, unendo le loro decennali carriere su un unico palco.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]