Grave incidente alla stazione di Diano nel primo pomeriggio di oggi. Una 48enne, di origini francesi, ma residente a Diano Castello, è stata investita da un treno e ha perso un piede.
La dinamica dei fatti
Per cause ancora in fase di accertamento, la donna è stata investita da un treno in arrivo da Ventimiglia e diretto a Genova, riportando gravi ferite. Secondo una prima ricostruzione, la donna, sposata e con un figlio, si sarebbe lanciata sotto il treno tentando il suicidio.
L’arrivo dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della Croce Rossa di Diano Marina e il personale medico del 118 che hanno prestato alla 48enne le prime cure. Purtroppo, a causa dell’investimento, la donna ha perso un piede. Le sue condizioni sono gravi, ma durante le operazioni di soccorso è rimasta sempre vigile. In questi istanti, i soccorritori stanno caricando la 48enne a bordo dell’elicottero per trasportarla all’Ospedale Santa Corona in codice rosso di massima gravità.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona e la Polizia Ferroviaria e i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.
A causa dell’accaduto, è stato sospeso il transito dei treni in entrambe le direzioni della linea Ventimiglia – Genova.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]