24 Gennaio 2025 14:16

PORTO DI IMPERIA SPA CHIEDE I DANNI AL COMUNE. IL SINDACO SCAJOLA:”ERA PREVEDIBILE, IL PROBLEMA DEL PORTO È PROPEDEUTICO. ALLA GO IMPERIA HO DETTO…”

In breve: Il neo sindaco di Imperia Claudio Scajola commenta la decisione dei curatori fallimentari della Porto di Imperia S.p.A. di avanzare una richiesta danni al Comune per 75 milioni di euro.

36331125_10214667601457634_7407679440014016512_n

“È un’azione prevedibile, in questa fase, credo che faccia parte di un problema complessivo che è stato molto pasticciato. Già lunedì, con gli uffici tecnici e gli avvocati, terrò un approfondimento sul porto che per me è l’obiettivo principale, da far ripartire nel minor tempo possibile”. Commenta così a ImperiaPost il neo sindaco di Imperia Claudio Scajola la decisione dei curatori fallimentari della Porto di Imperia S.p.A. di avanzare una richiesta danni al Comune per 75 milioni di euro a fronte dell’atto di decadenza firmato nel 2015 dall’ex dirigente del settore porti e demanio Pierre Marie Lunghi. 

“Ho incontrato anche il presidente della Go Imperia – prosegue Scajola – e l’ho invitato calorosamente a risolvere tutti i contenziosi in essere e di provvedere alla manutenzione dell’area in concessione. La risoluzione della questione porto turistico è propedeutica a tutto il resto del mio programma, è la mia priorità”. 

 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: