“Mia figlia travolta da un’auto pirata in Corso Garibaldi”. Questa la denuncia di un 51enne dopo l’incidente accorso alla figlia 20enne nella notte. Per fortuna la giovane, in macchina insieme a due amiche, è rimasta illesa. L’auto, invece, ha subito gravi danni, a testimonianza della violenza dell’impatto. Il conducente dell’altra vettura, invece, si è allontanato senza fermarsi.
Il racconto dell’incidente
“Ieri sera, verso le 22,30 in Corso Garibaldi direzione Oneglia, prima curva a sinistra, circa 100 mt dopo il passaggio pedonale – racconta il 51enne – mia figlia, su una Punto blu insieme a due amiche, si è vista arrivare addosso una Ford Fiesta grigia al alta velocità che procedeva in direzione Sanremo. La Fiesta ha perso lo specchietto, ci ha danneggiato tutta la fiancata ed è scappata. Sicuramente oltre allo specchietto, avrà altri danni sul lato anteriore sinistro.
Se mia figlia non avesse prontamente sterzato o al posto dell’auto ci fosse stata una moto, le conseguenze sarebbero state ben più gravi. Sono interventi i Carabinieri, speriamo nelle telecamere.
Non si può definire in altro modo che pirata della strada, perché dopo un qualsiasi impatto non puoi sapere se hai causato dei feriti e non ti puoi allontanare così. L’amica di mia figlia dice di aver riconosciuto un Fiesta, ma non è riuscita a prendere la targa anche perché era buio. I Carabinieri hanno detto che c’è la possibilità che si sia diretta verso San Lorenzo e che si possa trovare qualche riscontro con le telecamere”.