27 Gennaio 2025 17:57

PAZIENTI DISABILI MALTRATTATI A VADO LIGURE. MONTALDO E RAMBAUDI:” VALUTEREMO RINNOVO ACCREDITAMENTO IN CORSO”

In breve: Le dichiarazionie di Claudio Montaldo e Lorena Rambaudi dopo aver appreso la notizia degli arresti di 12 operatori socio-sanitari che lavoravano nella struttura di Vado Ligure

montaldo

Imperia – “La situazione che si è venuta a creare nella struttura di Vadasabatia a Vado Ligure è gravissima. I maltrattamenti perpetrati a danni di ragazzi disabili sono intollerabili. Per questo dopo quanto avvenuto valuteremo tutte le misure e le sanzioni da adottare alla luce delle responsabilità dirette degli operatori e di chi ha compiti di direzione della struttura, in primo luogo il rinnovo dell’accreditamento in corso sarà sospeso per una piena valutazione dell’accaduto”.

Lo dicono gli assessori alla salute e al welfare della Regione Liguria, Claudio Montaldo e Lorena Rambaudi dopo aver appreso la notizia degli arresti di 12 operatori socio-sanitari che lavoravano nella struttura di Vado Ligure.

La ASL – hanno detto i due assessori – è in contatto con la magistratura e sulla base di quanto emergerà verranno decise misure, perché quanto fatto contro dei ragazzi disabili, oltre a lasciare sgomenti, ci deve indurre ad una reazione forte”.

C.S.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: